PORTE
I particolari non sono dettagli, ma elementi indispensabili per rendere inimitabile ogni prodotto. Le porte FerreroLegno sono uniche perché soddisfano tutti i sensi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Questo equilibrio tra le parti è il frutto del lavoro quotidiano di chi agisce con passione ed è il risultato della ricerca meticolosa di chi è deciso ad offrirvi il meglio, sotto tutti i punti di vista.
Equa Styla
Porta per interni a battente o scorrevole che gioca sul tatto. Equa Styla unisce inserti orizzontali della texture trame, alla superficie liscia dell’anta, donandole così un carattere contemporaneo. Nuove forme e materiali si conciliano in un unico pannello realizzabile in svariate essenze legnose, laccate o spazzolato trame.
Exit Zero
Porta per interni filo muro a battente, nella versione a spingere e a tirare, studiata per rispondere all’ evoluzione delle esigenze estetiche e architettoniche. L’anta, cieca liscia, si caratterizza per le venature orizzontali con finiture Natural Touch, laccate lucide o nella variante grezzo prefinito.
Scenario Delineo
Sistema scorrevole modulare caratterizzato da ante in cristallo con profilo perimetrale. Le ante in cristallo temperato o stratificato sono disponibili trasparenti, satinate, riflettenti o decorate e proposte in differenti colori. Il profilo in alluminio anodizzato è realizzabile anche laccato o metallizzato in differenti colori. Disponibile per scorrimento a parete, a soffitto e a incasso.
Le collezioni Ferrero Legno
Dietro le Collezioni FerreroLegno si nasconde un intero mondo fatto di passione per il proprio lavoro
Texture trame.
LIBERA LA LUCENTEZZA
La precisione della laccatura lucida al poliestere FerreroLegno è uno specchio in cui moltiplicare con straordinaria fedeltà la vostra immagine nel colore che preferite. Questo sistema garantisce non solo le tipiche caratteristiche di brillantezza, pienezza e durezza superficiale del poliestere ma assicura anche il mantenimento nel tempo del film di vernice.
Laccatura al poliestere.
LIBERA LA FANTASIA
Anche se la lavorazione è perfetta, grazie ad un controllo di qualità che in FerreroLegno interviene in ogni fase della produzione, il legno è sempre legno e la texture di venature, risponde ai disegni della natura prima che alla volontà dei designer. I risultati sono porte uniche nella loro esclusiva individualità.
Pantografatura.
LIBERA LA FORMA
Non servono occhialini speciali, la tridimensionalità di questa lavorazione salta all’occhio: gli angoli sono perfetti, le geometrie solide si rincorrono. C’è spessore, c’è materiale, c’è precisione, c’è tecnologia e c’è arte. E ci sono decine di colori pronti ad essere scelti. Quello che in una porta FerreroLegno proprio non c’è è il modo per imitarla.
Sistema doppio vetro.
LIBERA LA LUCE
Ogni porta con cristalli temperati FerreroLegno ha un effetto piacevole dal punto di vista estetico: separa gli ambienti con leggerezza, evidenziando i giochi di luce e connotando una precisa tendenza, attraverso l’ampia gamma di finiture disponibili. Ma c’è altro. La tecnologia doppio vetro crea discrezione permettendo solo alla luce di entrare nella stanza.