Porte

PORTE

I particolari non sono dettagli, ma elementi indispensabili per rendere inimitabile ogni prodotto. Le porte FerreroLegno sono uniche perché soddisfano tutti i sensi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questo equilibrio tra le parti è il frutto del lavoro quotidiano di chi agisce con passione ed è il risultato della ricerca meticolosa di chi è deciso ad offrirvi il meglio, sotto tutti i punti di vista.

Le collezioni Ferrero Legno

Dietro le Collezioni FerreroLegno si nasconde un intero mondo fatto di passione per il proprio lavoro

collezioni_fl
exit
replica
scenario

Texture trame.

LIBERA LA LUCENTEZZA

La precisione della laccatura lucida al poliestere FerreroLegno è uno specchio in cui moltiplicare con straordinaria fedeltà la vostra immagine nel colore che preferite. Questo sistema garantisce non solo le tipiche caratteristiche di brillantezza, pienezza e durezza superficiale del poliestere ma assicura anche il mantenimento nel tempo del film di vernice.

Laccatura al poliestere.

LIBERA LA FANTASIA

Anche se la lavorazione è perfetta, grazie ad un controllo di qualità che in FerreroLegno interviene in ogni fase della produzione, il legno è sempre legno e la texture di venature, risponde ai disegni della natura prima che alla volontà dei designer. I risultati sono porte uniche nella loro esclusiva individualità.

Pantografatura.

LIBERA LA FORMA

Non servono occhialini speciali, la tridimensionalità di questa lavorazione salta all’occhio: gli angoli sono perfetti, le geometrie solide si rincorrono. C’è spessore, c’è materiale, c’è precisione, c’è tecnologia e c’è arte. E ci sono decine di colori pronti ad essere scelti. Quello che in una porta FerreroLegno proprio non c’è è il modo per imitarla.

Sistema doppio vetro.

LIBERA LA LUCE

Ogni porta con cristalli temperati FerreroLegno ha un effetto piacevole dal punto di vista estetico: separa gli ambienti con leggerezza, evidenziando i giochi di luce e connotando una precisa tendenza, attraverso l’ampia gamma di finiture disponibili. Ma c’è altro. La tecnologia doppio vetro crea discrezione permettendo solo alla luce di entrare nella stanza.