Passione per il legno e obiettivi sempre nuovi! Qui alla FerreroLegno lavoriamo affiancando alla costante ricerca della qualità artigianale la matematica precisione della tecnologia. La solidità raggiunta e l’impegno a mettersi continuamente in gioco aprono nuove strade, garantendo un prodotto ottimale costituito da una gamma di porte che non ha eguali ed un’azienda che tra passato e presente guarda al futuro con entusiasmo.
Costruire il futuro.
Equa Styla
Porta per interni a battente o scorrevole che gioca sul tatto. Equa Styla unisce inserti orizzontali della texture trame, alla superficie liscia dell’anta, donandole così un carattere contemporaneo. Nuove forme e materiali si conciliano in un unico pannello realizzabile in svariate essenze legnose, laccate o spazzolato trame.
Exit Zero
Porta per interni filo muro a battente, nella versione a spingere e a tirare, studiata per rispondere all’ evoluzione delle esigenze estetiche e architettoniche. L’anta, cieca liscia, si caratterizza per le venature orizzontali con finiture Natural Touch, laccate lucide o nella variante grezzo prefinito.
Scenario Delineo
Sistema scorrevole modulare caratterizzato da ante in cristallo con profilo perimetrale. Le ante in cristallo temperato o stratificato sono disponibili trasparenti, satinate, riflettenti o decorate e proposte in differenti colori. Il profilo in alluminio anodizzato è realizzabile anche laccato o metallizzato in differenti colori. Disponibile per scorrimento a parete, a soffitto e a incasso.
60 ANNI DI INNOVAZIONE
FerreroLegno lavora per il futuro da oltre sessant’anni, da quando come semplice laboratorio artigianale progettava porte all’avanguardia. La passione per il legno e la capacità di porsi obiettivi sempre nuovi si sono trasmesse di generazione in generazione, divenendo imprescindibili elementi di continuità e connotando ogni scelta aziendale, allora come oggi.